FANTACALCIO FORUM FTP - Fantacalcio Online Gratis

I SECONDI SARANNO I PRIMI, Bar della Seconda Divisione

« Older   Newer »
  Share  
emmanuelec
view post Posted on 20/2/2010, 20:35




CITAZIONE (Francesco-84 @ 20/2/2010, 19:31)
Killfil è semplicemente un maleducato...poteva tranquillamente risparmiarsi quell'uscita infelice,di cui naturalmente dovrà dare spiegazione,perchè volutamente provocatoria e senz'altro non costruttiva...voleva difenderti in quanto tuo amico?perfettamente lecito però poteva usare ben altre parole...voleva farci una critica?perfettamente lecito ma poteva usare altre parole e soprattutto rivolgersi direttamente a noi....anche perchè di quello che lui ha definito teatro di burattini,offendendo quindi non solo chi dirige ma anche chi vi partecipa,fa parte lui stesso..

Che si rivolgesse "direttamente a voi" credo sia chiaro, almeno per qualsiasi persona che legga lucidamente il post.

Anche tu hai avuto uscite infelici, provocatorie e non costruttive, come me ed altri.
Pazienza; l'esempio dato dall'alto è questo.
Immagino che anche Lui, come me ed altri, voglia il male del forum perchè non ha il tempo di partecipare ad ogni singolo gioco del forum (ne approfitto per ricordare che non gestisco road to madrid e zaza' battle, ai quali ho partecipato ed al secondo partecipo tutt'ora).

Mi spiace che adesso killfil debba far fronte a manie di grandezza (<< dovrà dar conto >>: nemmeno foste la gestapo), un pò per colpa mia; ma tant'è... sempre molto meglio di quegli utenti che stanno zitti per paura di << dover dare conto >>, a qualcuno "in alto", delle proprie opinioni.

Tra l'altro non so quanto Killfil abbia la possibilità di darvi questo famoso "conto", essendo una persona molto impegnata, in giro per il mondo, che la scorsa settimana postava da Roma; questa settimana da Tokyo; un mese fa da Francoforte e via dicendo... Purtoppo non credo abbia tutto il tempo libero di coloro che fanno il "bene del forum".

 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 20:42
Avatar

Cazzeggiatore folle

Group:
Member
Posts:
8,754
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (emmanuelec @ 20/2/2010, 20:35)
Anche tu hai avuto uscite infelici, provocatorie e non costruttive, come me ed altri.
Pazienza; l'esempio dato dall'alto è questo.

Di certo non stai dando un esempio migliore. Vince chi fa peggio?
Cominciate a inghiottire tutti (nessuno dei coinvolti escluso) qualche boccone amaro perché questa storia deve finire, direi che è durata pure troppo.

Dite di volere il bene del forum? Dimostratelo scrivendovi in PM se avete delle scaramucce, non credo che al resto del forum (circa una quarantina di utenti) interessi.
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 21:02
Avatar

Hall Of Fame

Group:
Member
Posts:
10,172

Status:


Vedo che il deprecabile episodio che ci ha visto coinvolti durante gli Oscar non ti è servito a niente e continui a provocare e a fare della facile ironia...vabbè...io non ho affatto voglia di far polemica e discutere...è ovvio che si riferisca a noi ma il teatro di burattini per qualsiasi persona che legga lucidamente il post è il forum...non è una questione di gestapo o manie di grandezza...come ho detto e dico da sempre,uno con educazione può dire tutto..è un forum dopo tutto..se uno invece in modo assolutamente gratuito si prende la libertà per affermare una propria opinione di offendere gratuitamente è ovvio che poi deve assumersi la responsabilità di ciò che ha detto......sai quale è la differenza con altri forum?che qui non c'è la "moderazione nel senso tecnico del termine,per una nostra precisa scelta...ma ti assicuro che se ci fosse,tanti post come quello di Killfil non sarebbero "passati"...mi sorprende che tu difenda non tanto lui,quanto una dichiarazione di quel tipo,proprio perchè pensavo avessi fatto tesoro delle discussioni passate in cui erano stati usati termini "coloriti"...

Per quanto riguarda il male del forum e robe simili la cosa non mi riguarda,se ti 6 sentito offeso dalle parole di qualcuno chiarisciti se vuoi con la persona in questione,non parlarne a me che sono rimasto al di fuori della cosa.

Il fatto che Killfil non abbia la possibilità di dare una spiegazione e che essendo molto impegnato fosse consapevole di ciò non migliora la sua posizione..anzi, perchè sapeva che avrebbe provocato delle reazioni delle persone tirate in ballo,sapeva che non avrebbe avuto il tempo per partecipare alla discussione ma l'ha fatto ugualmente.





CITAZIONE (ture1991 @ 20/2/2010, 20:42)
CITAZIONE (emmanuelec @ 20/2/2010, 20:35)
Anche tu hai avuto uscite infelici, provocatorie e non costruttive, come me ed altri.
Pazienza; l'esempio dato dall'alto è questo.

Di certo non stai dando un esempio migliore. Vince chi fa peggio?
Cominciate a inghiottire tutti (nessuno dei coinvolti escluso) qualche boccone amaro perché questa storia deve finire, direi che è durata pure troppo.

Dite di volere il bene del forum? Dimostratelo scrivendovi in PM se avete delle scaramucce, non credo che al resto del forum (circa una quarantina di utenti) interessi.

Ture sai benissimo che sono intervenuto solo perchè offeso gratuitamente da Killfil...non ho certo voglia di discutere con Emma...anche perchè non ne ho motivo,soprattutto dopo quanto successo 2 mesi fa,lungi da me ritrovarmi in discussioni simili... :mf_wink.gif:
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 22:52
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,939

Status:


Fino alla fine della stagione mi occuperò io della gestione della Seconda Divisione
 
Top
renzo165
view post Posted on 20/2/2010, 23:19




Vogliamo emma non te!
 
Top
view post Posted on 20/2/2010, 23:30
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,939

Status:


CITAZIONE (renzo165 @ 20/2/2010, 23:19)
Vogliamo emma non te!

puoi andartene quando vuoi
 
Top
renzo165
view post Posted on 21/2/2010, 10:46




per fare un piacere a te no grazie rimango a giocare ma certo non ti reputo un mod adeguato..che fa ora mi censuri? mi pare che la libertà di parola c'e ancora e non sto offendendo nessuno sai cm è..manie di potere...
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 10:54
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,939

Status:


CITAZIONE (renzo165 @ 21/2/2010, 10:46)
per fare un piacere a te no grazie rimango a giocare ma certo non ti reputo un mod adeguato..che fa ora mi censuri? mi pare che la libertà di parola c'e ancora e non sto offendendo nessuno sai cm è..manie di potere...

Guarda mi preoccupo molto se TU non mi reputi un mod adeguato.

Ti sto censurando?

Ma che stai dicendo? mi viene il sospetto che non sai nemmeno cosa significhi :rolleyes.gif:
 
Top
renzo165
view post Posted on 21/2/2010, 11:10




si si solo tu sai quel che significano le parole sei uno forte wow -.-...
vabbè f.s buon game non mi interessa continuare a risponderTI..cerca almeno di far un buon lavoro..
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 11:14
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,939

Status:


CITAZIONE (renzo165 @ 21/2/2010, 11:10)
si si solo tu sai quel che significano le parole sei uno forte wow -.-...
vabbè f.s buon game non mi interessa continuare a risponderTI..cerca almeno di far un buon lavoro..

grazie ce la metterò tutta per non deluderti :rolleyes.gif:
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 21/2/2010, 11:47




CITAZIONE (renzo165 @ 20/2/2010, 23:19)
Vogliamo emma non te!

Renzo ti ringrazio per la stima. La apprezzo molto. Mi spiace lasciarvi perchè, ti assicuro, gestire questa divisione, vederla migliorare, è stata una delle cose più belle che mi siano accadute in questo anno e mezzo (da quando il forum esiste).

Ho partecipato a Dydchallenge, Simoncup, Fantacampionati, zaza's battle, ture's, totoforum, totosummer,road to..., cupblanca, magic survivor, nemmeno me li ricordo tutti, oltre a gestire qualcosa ogni tanto.
Adesso mi viene detto che voglio il male del forum perchè partecipo poco (affermazione assurda anche se fosse vera; non esiste un regolamente che imponga ad alcuno di partecipare a tutto) e molti si dimostrano d'accordo con questo; capirai che non è il caso che io resti.

Spero solo che non pensiate che vi abbia "abbandonati" perchè avessi qualche problema con voi partecipanti; non è così.

Sono contento che tu abbia deciso di continuare a partecipare; il fantacampionato è molto carino a prescidere da chi lo gestisca.

Tra l'altro, come puoi notare, prima di "lasciare" non ho compromesso nulla delle grafiche ed ho postato la lega creata, in modo che per voi possa continuare tutto nella normalità.

Se me ne sarà data ancora la possibilità, vi verrò a trovare ogni tanto :mf_wink.gif:

Apprendo adesso che oltre chris liebnig, è stato bannato anche Kilfill.

Periodo di grande lavoro.
 
Top
renzo165
view post Posted on 21/2/2010, 11:52




è L'unico modo per mettere a tacere le persone...alla fine bananrlo per cosa..a vero dicono di essere stati insultati da lui certo ovvio..cmq emma qnd vorrai puoi venire ci farà sempre piacere averti qui..sarei sempre e solo tu il vero mod della seconda divisione anche se hai lasciato..
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 21/2/2010, 12:15




CITAZIONE (renzo165 @ 21/2/2010, 11:52)
è L'unico modo per mettere a tacere le persone...alla fine bananrlo per cosa..a vero dicono di essere stati insultati da lui certo ovvio..cmq emma qnd vorrai puoi venire ci farà sempre piacere averti qui..sarei sempre e solo tu il vero mod della seconda divisione anche se hai lasciato..

Sei estremamente gentile.

Riporto anche qui un detto che tu conoscerai bene nel nostro dialetto, ma è meglio tradurlo:
<< comandare è meglio di fare sesso >>.
 
Top
renzo165
view post Posted on 21/2/2010, 12:34




si si lo conosco però in lingua originale perchè la nostra è una vera e propria lingua è tutta un altra cosa ^^
 
Top
peter1899
view post Posted on 21/2/2010, 18:50




ma daaaiiii!!! vendo diego e questi sono i risultati?!?!?!...
 
Top
563 replies since 3/8/2009, 15:43   5022 views
  Share