FANTACALCIO FORUM FTP - Fantacalcio Online Gratis

I SECONDI SARANNO I PRIMI, Bar della Seconda Divisione

« Older   Newer »
  Share  
emmanuelec
view post Posted on 15/2/2010, 23:08




CITAZIONE (dima82 @ 15/2/2010, 22:59)
e rieccomi qua!!!!!!! :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:

E rieccoti qua :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: (piango per solidarietà).
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 10:17
Avatar

Wudyd!

Group:
Member
Posts:
17,611

Status:


Ragazzi....io vi ringrazio per la compagnia ma vi saluto :bye2.gif:

Torno su con l'obiettivo di salire ancora da dove ero partito tanto tanto tempo fa... :kicking.gif:

Un in bocca al lupo a tutta la seconda divisione! :thumbup.gif:



Alla prossima! :emoticon_cincin.gif:


Ma anche no.... :lol3.gif:
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 16/2/2010, 11:34




CITAZIONE (dydluca @ 16/2/2010, 10:17)
Ragazzi....io vi ringrazio per la compagnia ma vi saluto :bye2.gif:

Torno su con l'obiettivo di salire ancora da dove ero partito tanto tanto tempo fa... :kicking.gif:

Un in bocca al lupo a tutta la seconda divisione! :thumbup.gif:



Alla prossima! :emoticon_cincin.gif:


Ma anche no.... :lol3.gif:

:bye2.gif:
 
Top
renzo165
view post Posted on 16/2/2010, 11:34




per quanto riguarda i 5 cambi extra come funge?
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 16/2/2010, 12:26




CITAZIONE (renzo165 @ 16/2/2010, 11:34)
per quanto riguarda i 5 cambi extra come funge?

Come se fossero 5 cambi normali, ma non si aggiungono ai 20 che hai per tutta la stagione.

Puoi inserirli prima della formazione per la prima giornata.
 
Top
renzo165
view post Posted on 16/2/2010, 13:34




qnd li devo fare entro qst giornata? o anke entro la prox?
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 16/2/2010, 16:00




CITAZIONE (renzo165 @ 16/2/2010, 13:34)
qnd li devo fare entro qst giornata? o anke entro la prox?

Entro questa; quelli non sfruttati andranno persi.
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 16:53
Avatar

Hall Of Fame

Group:
Member
Posts:
20,169
Location:
Liguria - Riviera dei fiori

Status:


CITAZIONE (dima82 @ 15/2/2010, 22:59)
e rieccomi qua!!!!!!! :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:

ci sono anche io, ho buoni ricordi della Seconda Divisione, la scorsa stagione ho vinto il Campionato di Primavera, ora causa un calendario davvero sfortunato sono ritornato in seconda, ho il piacere di avere come gestore Emanuele con il quale condivido, insieme a calagol, la gestione del totoforum, spero di divertirmi con tutti Voi e, se possibile, cercare di essere nuovamente promosso. :tongue.gif:
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 19:35
Avatar

Wudyd!

Group:
Member
Posts:
17,611

Status:


CITAZIONE (atene @ 16/2/2010, 16:53)
CITAZIONE (dima82 @ 15/2/2010, 22:59)
e rieccomi qua!!!!!!! :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif: :crybaby.gif:

ci sono anche io, ho buoni ricordi della Seconda Divisione, la scorsa stagione ho vinto il Campionato di Primavera, ora causa un calendario davvero sfortunato sono ritornato in seconda, ho il piacere di avere come gestore Emanuele con il quale condivido, insieme a calagol, la gestione del totoforum, spero di divertirmi con tutti Voi e, se possibile, cercare di essere nuovamente promosso. :tongue.gif:

Anche qua ti saluta HAMSIK..... :fisch.gif:









:hypocrite1.gif: :hypocrite1.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 08:17
Avatar

Hall Of Fame

Group:
Member
Posts:
20,169
Location:
Liguria - Riviera dei fiori

Status:


CITAZIONE (dydluca @ 16/2/2010, 19:35)
CITAZIONE (atene @ 16/2/2010, 16:53)
ci sono anche io, ho buoni ricordi della Seconda Divisione, la scorsa stagione ho vinto il Campionato di Primavera, ora causa un calendario davvero sfortunato sono ritornato in seconda, ho il piacere di avere come gestore Emanuele con il quale condivido, insieme a calagol, la gestione del totoforum, spero di divertirmi con tutti Voi e, se possibile, cercare di essere nuovamente promosso. :tongue.gif:

Anche qua ti saluta HAMSIK..... :fisch.gif:


:hypocrite1.gif: :hypocrite1.gif:

da quando lo preso anche io mi ha segnato davvero pochino. :hands.gif:
 
Top
view post Posted on 17/2/2010, 08:35
Avatar

Wudyd!

Group:
Member
Posts:
17,611

Status:


CITAZIONE (atene @ 17/2/2010, 08:17)
CITAZIONE (dydluca @ 16/2/2010, 19:35)
Anche qua ti saluta HAMSIK..... :fisch.gif:


:hypocrite1.gif: :hypocrite1.gif:

da quando lo preso anche io mi ha segnato davvero pochino. :hands.gif:

Aaaaaaaaaaaaaaaargggggggggghhh!!!Ecco il xkè!!!! :mad3.gif:
 
Top
renzo165
view post Posted on 18/2/2010, 07:34




la creiamo la prima giornata? è già giovedi e giocano domani se non sbaglio..

rettifico giocano sabato cmq la si può creare lo stesso
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 18/2/2010, 07:40




CITAZIONE (renzo165 @ 18/2/2010, 07:34)
la creiamo la prima giornata? è già giovedi e giocano domani se non sbaglio..

rettifico giocano sabato cmq la si può creare lo stesso

Per creare la prima giornata devo attendere che, nel vostro rispetto più che nel mio, gli altri gestori mi inviino i file di backup delle rose dei nuovi partecipanti alla Seconda Divisione. Le mie sono a loro disposizione da lunedì pomeriggio.

Se qualcuno avesse premura di postare la propria formazione, può sempre farlo qui.
 
Top
renzo165
view post Posted on 18/2/2010, 07:44




ok ok no nessuna premura era solo una curiosità perchè di solito la giornata successiva veniva sempre messa un paio di giorni prima qnd mi sorgeva dubbio che magari qst saltava^^
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 18/2/2010, 11:16




CITAZIONE (renzo165 @ 18/2/2010, 07:44)
ok ok no nessuna premura era solo una curiosità perchè di solito la giornata successiva veniva sempre messa un paio di giorni prima qnd mi sorgeva dubbio che magari qst saltava^^

Scusa se ti sono sembrato brusco; anche a me dà fastidio non essere riuscito ancora a creare la nuova lega, visto che i miei backup sono a disposizione degli altri gestori già da lunedì pomeriggio. Considera che quelli che servono a me li ho dovuti chiedere sul muro e mi è stato risposto di non avere miei contatti nel quale inviare i file, nonostante il mio indirizzo email sia nel topic di presentazione e nella nostra lega on line, come contatto del "presidente di lega"; a ciò si aggiunge il fatto che tale indirizzo è già stato utilizzato (prendendolo dai sopra citati "luoghi") già in passato, dalle stesse persone.

Mi ritengo un gestore corretto ed ho messo a disposizione il mio materiale già lunedì, soprattutto per rispetto dei partecipanti alle altre categorie; forse qualcuno non ha lo stesso rispetto per i partecipanti alla Seconda Divisione.

P.S. Quando sono posto in condizione di farlo, cerco sempre di essere molto rapido, ma non ho intenzione di svolgere lavoro superfluo (come andare ad inserire uno per uno i giocatori delle nuove rose), solo per il piacere di qualche gestore "capriccioso".
 
Top
563 replies since 3/8/2009, 15:43   5022 views
  Share