FANTACALCIO FORUM FTP - Fantacalcio Online Gratis

I SECONDI SARANNO I PRIMI, Bar della Seconda Divisione

« Older   Newer »
  Share  
renzo165
view post Posted on 18/2/2010, 13:01




infatti hai pienamente ragione tu il tuo compito l'hai fatto è colpa di altri che non ti mettono in condizioni tali da completare le procedure..
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 13:11
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,922

Status:


Che ne dite di prendere in considerazione il fatto che nessuno viene pagato per quello che fa e che magari ha anche altri impegni?
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 18/2/2010, 13:26




CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 13:11)
Che ne dite di prendere in considerazione il fatto che nessuno viene pagato per quello che fa e che magari ha anche altri impegni?

Non è solo questo e lo sai benissimo.

Le persone in questione hanno già aggiornao le proprie sezioni.

Sarebbe il caso che prima dessero la possibilità agli altri di fare lo stesso :mf_wink.gif:



CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 13:24)
CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 13:11)
Che ne dite di prendere in considerazione il fatto che nessuno viene pagato per quello che fa e che magari ha anche altri impegni?

Non è solo questo e lo sai benissimo.

Le persone in questione hanno già aggiornao le proprie sezioni.

Sarebbe il caso che prima dessero la possibilità agli altri di fare lo stesso :mf_wink.gif:

Dimenticavo; come già scritto prima, le motivazioni addotte non sono nemmeno legate al tempo, ma al non potermi contattare. Sarebbe meglio inventare scuse migliori.
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 13:58
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,922

Status:


CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 13:26)
CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 13:11)
Che ne dite di prendere in considerazione il fatto che nessuno viene pagato per quello che fa e che magari ha anche altri impegni?

Non è solo questo e lo sai benissimo.

Le persone in questione hanno già aggiornao le proprie sezioni.

Sarebbe il caso che prima dessero la possibilità agli altri di fare lo stesso :mf_wink.gif:



CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 13:24)
CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 13:11)
Che ne dite di prendere in considerazione il fatto che nessuno viene pagato per quello che fa e che magari ha anche altri impegni?

Non è solo questo e lo sai benissimo.

Le persone in questione hanno già aggiornao le proprie sezioni.

Sarebbe il caso che prima dessero la possibilità agli altri di fare lo stesso :mf_wink.gif:

Dimenticavo; come già scritto prima, le motivazioni addotte non sono nemmeno legate al tempo, ma al non potermi contattare. Sarebbe meglio inventare scuse migliori.

Vedremo di studiare un metodo efficace e che valga per tutti per ovviare a questo problema.

Personalmente ho sempre contattato io i gestori delle leghe che dovevano passarmi i file per creare la mia lega :fisch.gif:
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 18/2/2010, 14:17




Io invece li metto sempre a disposizione, perchè so che servono ed è giusto nei confronti dei partecipanti.

Sul tuo modo di gestire, ne abbiamo già parlato abbastanza in passato :lol3.gif:

Detto questo, i file li ho chiesti anche io, sul muro. Ti basta?

Cmq la nuova lega è pronta da lunedì. Attendo solo le rose e sono disposto ad attendere fino alla fine del campionato.
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 14:24
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,922

Status:


CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 14:17)
Io invece li metto sempre a disposizione, perchè so che servono ed è giusto nei confronti dei partecipanti.

Sul tuo modo di gestire, ne abbiamo già parlato abbastanza in passato :lol3.gif:

Detto questo, i file li ho chiesti anche io, sul muro. Ti basta?

Cmq la nuova lega è pronta da lunedì. Attendo solo le rose e sono disposto ad attendere fino alla fine del campionato.

Sarà l'età ma non ricordo cosa ci siamo detti sul mio modo di gestire. Dalla risata probabilmente era divertente.

Deve bastare a me? non ne vedo il motivo
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 18/2/2010, 16:29




CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 14:24)
CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 14:17)
Io invece li metto sempre a disposizione, perchè so che servono ed è giusto nei confronti dei partecipanti.

Sul tuo modo di gestire, ne abbiamo già parlato abbastanza in passato :lol3.gif:

Detto questo, i file li ho chiesti anche io, sul muro. Ti basta?

Cmq la nuova lega è pronta da lunedì. Attendo solo le rose e sono disposto ad attendere fino alla fine del campionato.

Sarà l'età ma non ricordo cosa ci siamo detti sul mio modo di gestire. Dalla risata probabilmente era divertente.

Deve bastare a me? non ne vedo il motivo

Lo era moltissimo e ci conoscemmo così.

Volevo sapere se secondo i tuoi canoni basti chiedere i file sul muro oppure serva altro, perchè altro non ci sarà.

 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 18:03
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,922

Status:


CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 16:29)
CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 14:24)
Sarà l'età ma non ricordo cosa ci siamo detti sul mio modo di gestire. Dalla risata probabilmente era divertente.

Deve bastare a me? non ne vedo il motivo

Lo era moltissimo e ci conoscemmo così.

Volevo sapere se secondo i tuoi canoni basti chiedere i file sul muro oppure serva altro, perchè altro non ci sarà.

I miei canoni non sono importanti. Dico solo che in un'altra situazione probabilmente ci sarebbe stata più collaborazione da parte di tutti e due
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 18/2/2010, 21:22




CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 18:03)
CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 16:29)
Lo era moltissimo e ci conoscemmo così.

Volevo sapere se secondo i tuoi canoni basti chiedere i file sul muro oppure serva altro, perchè altro non ci sarà.

I miei canoni non sono importanti. Dico solo che in un'altra situazione probabilmente ci sarebbe stata più collaborazione da parte di tutti e due

E qui stai totalmente sbagliando. Io ho fatto anche più del mio dovere, mettendo subito i file a disposizione. Si chiama "correttezza"; perchè al di là di simpatie ed antipatie, visto che ci si allarga spesso la bocca parlando di "bene per il forum", quando si tratta della gestione dei giochi, le sopracitate antipatie dovrebbero essere messe da parte.

Detto questo, io sono totalmente convinto di aver fatto la mia parte e se gli altri hanno già la loro lega pronta, è anche grazie a me.

Io dormo sonni tranquilli. Non ho alcuna premura, nè necesità di sorta.
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 21:28
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,922

Status:


CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 21:22)
CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 18:03)
I miei canoni non sono importanti. Dico solo che in un'altra situazione probabilmente ci sarebbe stata più collaborazione da parte di tutti e due

E qui stai totalmente sbagliando. Io ho fatto anche più del mio dovere, mettendo subito i file a disposizione. Si chiama "correttezza"; perchè al di là di simpatie ed antipatie, visto che ci si allarga spesso la bocca parlando di "bene per il forum", quando si tratta della gestione dei giochi, le sopracitate antipatie dovrebbero essere messe da parte.

Detto questo, io sono totalmente convinto di aver fatto la mia parte e se gli altri hanno già la loro lega pronta, è anche grazie a me.

Io dormo sonni tranquilli. Non ho alcuna premura, nè necesità di sorta.

Collaborazione per me è anche, quando mi chiedono l'indirizzo email, scriverlo e non rispondere puoi andare a trovartelo nella mia presentazione, però è solo il mio punto di vista
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 18/2/2010, 21:36




CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 21:28)
CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 21:22)
E qui stai totalmente sbagliando. Io ho fatto anche più del mio dovere, mettendo subito i file a disposizione. Si chiama "correttezza"; perchè al di là di simpatie ed antipatie, visto che ci si allarga spesso la bocca parlando di "bene per il forum", quando si tratta della gestione dei giochi, le sopracitate antipatie dovrebbero essere messe da parte.

Detto questo, io sono totalmente convinto di aver fatto la mia parte e se gli altri hanno già la loro lega pronta, è anche grazie a me.

Io dormo sonni tranquilli. Non ho alcuna premura, nè necesità di sorta.

Collaborazione per me è anche, quando mi chiedono l'indirizzo email, scriverlo e non rispondere puoi andare a trovartelo nella mia presentazione, però è solo il mio punto di vista

E qui c'è un altro errore, perchè la persona alla quale ti riferisci conosceva benissimo dove trovare la mia mail. Non solo, ha risposto in maniera alquanto discutibile ad un mio innocuo post, dove chiedevo i famosi file a tutti, senza riferirmi a nessuno in particolare.

Non avevo dubbi che il tuo problema nascesse dalla necessità di schierarti dalla parte di qualche tuo amico. Fossi in te apprezzerei di più chi nemmeno se le fa chiedere le cose (e cmq sul muro, ripeto, ho chiesto i file, se il problema fosse che qualcuno si senta snobbato).

Pensandoci bene, tutte queste tue osservazioni, e soprattutto giudizi, a me interessano poco. La situazione la sai e non devo giustificarmi con nessuno. I miei file sono a disposizione di tutti ed io, pur avedoli chiesti, non ho ricevuto quelli necessari a creare la seconda divisione. Vedi tu se è il caso di continuare a criticare me o cercare di agevolare la ripresa di questa lega.
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 21:45
Avatar

Ginxy

Group:
Administrator
Posts:
15,922

Status:


CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 21:36)
CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 21:28)
Collaborazione per me è anche, quando mi chiedono l'indirizzo email, scriverlo e non rispondere puoi andare a trovartelo nella mia presentazione, però è solo il mio punto di vista

E qui c'è un altro errore, perchè la persona alla quale ti riferisci conosceva benissimo dove trovare la mia mail. Non solo, ha risposto in maniera alquanto discutibile ad un mio innocuo post, dove chiedevo i famosi file a tutti, senza riferirmi a nessuno in particolare.

Non avevo dubbi che il tuo problema nascesse dalla necessità di schierarti dalla parte di qualche tuo amico. Fossi in te apprezzerei di più chi nemmeno se le fa chiedere le cose (e cmq sul muro, ripeto, ho chiesto i file, se il problema fosse che qualcuno si senta snobbato).

Guarda che io non ho nessun problema e che non ho nessuna necessità di schierarmi con qualche mio amico.
Non capisco nemmeno come possa venirti il dubbio che io abbia qualche problema.

La persona che deve passarti i file ti ha scritto sul muro che non aveva la tua email, bastava scriverla, ripeto siete poco collaborativi

CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 21:36)
CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 21:28)
Collaborazione per me è anche, quando mi chiedono l'indirizzo email, scriverlo e non rispondere puoi andare a trovartelo nella mia presentazione, però è solo il mio punto di vista

E qui c'è un altro errore, perchè la persona alla quale ti riferisci conosceva benissimo dove trovare la mia mail. Non solo, ha risposto in maniera alquanto discutibile ad un mio innocuo post, dove chiedevo i famosi file a tutti, senza riferirmi a nessuno in particolare.

Non avevo dubbi che il tuo problema nascesse dalla necessità di schierarti dalla parte di qualche tuo amico. Fossi in te apprezzerei di più chi nemmeno se le fa chiedere le cose (e cmq sul muro, ripeto, ho chiesto i file, se il problema fosse che qualcuno si senta snobbato).

Pensandoci bene, tutte queste tue osservazioni, e soprattutto giudizi, a me interessano poco. La situazione la sai e non devo giustificarmi con nessuno. I miei file sono a disposizione di tutti ed io, pur avedoli chiesti, non ho ricevuto quelli necessari a creare la seconda divisione. Vedi tu se è il caso di continuare a criticare me o cercare di agevolare la ripresa di questa lega.

dalla frase che hai aggiunto noto che la persona cui hai detto che soffre di manie di persecuzione non è sola :fisch.gif:
IO ho sempre scritto che SIETE poco collaborativi e non ho mai parlato solo di te
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 21:46
Avatar

Sto solo cercando di capire se anche da sto lato rimani uno stronzo.......

Group:
Member
Posts:
3,809

Status:


CITAZIONE (Simoncino98 @ 18/2/2010, 21:43)
CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 21:36)
E qui c'è un altro errore, perchè la persona alla quale ti riferisci conosceva benissimo dove trovare la mia mail. Non solo, ha risposto in maniera alquanto discutibile ad un mio innocuo post, dove chiedevo i famosi file a tutti, senza riferirmi a nessuno in particolare.

Non avevo dubbi che il tuo problema nascesse dalla necessità di schierarti dalla parte di qualche tuo amico. Fossi in te apprezzerei di più chi nemmeno se le fa chiedere le cose (e cmq sul muro, ripeto, ho chiesto i file, se il problema fosse che qualcuno si senta snobbato).

Guarda che io non ho nessun problema e che non ho nessuna necessità di schierarmi con qualche mio amico.
Non capisco nemmeno come possa venirti il dubbio che io abbia qualche problema.

La persona che deve passarti i file ti ha scritto sul muro che non aveva la tua email, bastava scriverla, ripeto siete poco collaborativi

se stai parlando di me questa è la mail ke ti ho inviato ieri sera, come ti ho scritto anke sul muro, all'indirizzo ke mi sono dovuta andare a cercare nella presentazione

(Nessun oggetto)‏
Da: Erika Stivali ([email protected])
Inviato: mercoledì 17 febbraio 2010 23.01.47
A: Emmanuele Contrino ([email protected])
1 allegato
SQUADRE 2...zip (37,0 KB)

se nn l'hai ricevuta nn è colpa mia
 
Top
emmanuelec
view post Posted on 18/2/2010, 22:21




Non posso usare il tasto "citazione", quindi rispondo ad entrambi qui.

A Gianni: il fatto che tu stia usando continui riferimenti alla discussione sul muro, è segno chiaro di quanta importanza abbia per te il contenuto del discorno nel quale ti sei inserito, cioè l'attuale impossibilità di creare la seconda divisione.

Che io mi riferissi a Tomchiki lo hai dedotto tu. I suoi file li ho.

X Tomchiki: Ho risposto a Gianni e non ho detto di non avere i tuoi file. Se non fossero arrivati te lo avrei fatto notare tranquillamente. Non ho problemi a cliccare su qualche post per trovare i tuoi contatti.
 
Top
view post Posted on 18/2/2010, 22:29
Avatar

Sto solo cercando di capire se anche da sto lato rimani uno stronzo.......

Group:
Member
Posts:
3,809

Status:


CITAZIONE (emmanuelec @ 18/2/2010, 14:17)
Cmq la nuova lega è pronta da lunedì. Attendo solo le rose e sono disposto ad attendere fino alla fine del campionato.

Scusa ma allora son io a non capire ciò che scrivi.....

se i miei file ce li hai, ho dedotto anche io ke tu parlassi di me, non capisco cosa ti manca, visto che Mattia i suoi te li ha passati sul muro...

CITAZIONE (sflesh @ 17/2/2010, 23:11)

è il messaggio sopra al tuo..... dove ci sono le tue "considerazioni" nei miei confronti.....
 
Top
563 replies since 3/8/2009, 15:43   5022 views
  Share